WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

lunedì 23 novembre 2009

Elliott Erwitt

Il mio fotografo preferito. Non che ne conosca molti, in verità, ma lui avrà sempre un posto speciale, per me. Ha scattato foto che pagherei per avere l'occhio di fare, ha visto il mondo da un'angolazione unica ... foto all'apparenza normali, solo dopo qualche secondo che le guardi capisci che c'è qualcosa che non va. Sorridi pensando "come gli sarà venuto in mente?" , poi ti preoccupi che la situazione ti sia sembrata normale mentre ti si rivela nella sua assurdità ... e alla fine pensi "Ma poi, perchè no?"







Questo è il sito ufficiale: http://www.elliotterwitt.com/lang/it/index.html

E questa, invece, è mia ..... nel mio piccolo ....










Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...