WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

sabato 14 novembre 2009

Pear Tree e Sailing, sailing

E' uscito il secondo "Ornament of the month" di Little House Needlework, "Pear Tree".
Sinceramente mi sembra che sappia di poco, non credo che lo farò, mentre invece "Fa La La" mi era piaciuto parecchio.
"Sailing, sailing" è lo schema di Novembre di LHN. Lo trovo proprio bruttino ... senza contare che detesto le incongruenze: il vento che piega la palma soffia dalla parte opposta rispetto a quello che gonfia le vele ... peccato: in generale gli schemi di Diane mi piaccono molto, sicché questo mese sono rimasta proprio delusa. Aspetto Dicembre fiduciosa!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...