WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 10 giugno 2012

Always loving you

Ieri festa grande per il 25° anniversario di matrimonio dei miei cugini Claudio e Vania. E' stata celebrata una Messa molto festosa in una chiesetta di campagna, cui è seguita serata in agriturismo animata da canti frizzi e lazzi dei loro pazzi amici.
Posto incentevole, siamo stati benissimo (clikka per ingrandire le foto).




Questo è il regalino che avevo confezionato per loro


Ormai è la quarta volta che lo ricamo, ma è sobrio, semplice da ricamare e mi sembra molto appropriato per celebrare eventi del genere.
Sono proprio innamorata  di questo schemino LHN!!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...