WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 11 maggio 2014

WIP - Country Bloomers

Aiuto! Mi sta venendo a noia!

Country Bloomers al 10 05 2014
Anche se sono a buon punto e mi dà soddisfazione vedere le parti completate, non nascondo che sto facendo un po' fatica. 
Come ho già detto altrove mi vengono mille idee e devo continuamente trattenermi dal mettermi a ricamare altro (ho appena comprato uno schemino di Giulia Punti Antichi che mi chiama insistentemente dall'armadio, per non parlare dei diversi UFO che aspettano il loro turno).

Tuttavia, ho deciso di concentrare gli sforzi e il poco tempo disponibile a terminare Country Bloomers: ormai non manca più molto ed ho bisogno di finalizzare qualcosa, di vederlo incorniciato e poi passare ad altro.

I mutandoni del venerdì richiedono una prova di carattere, poi c'è quel palo con la pianta fronzuta ...
Aaaaargh! 'Sto schema è innegabilmente bello, ma che faticaccia!!!








Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...