WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 29 gennaio 2012

WIP - Once upon time

Si, lo so che avevo detto che volevo ricamare Country Bloomers, ma mi è presa l'ispirazione improvvisa per la mia dama medievale, che ci posso fare? 

Penso che i ricami siano un po' come i quadri per un pittore: bisogna assecondare l'istinto. 
L'ho visto con  Little House Neighborhood l'anno scorso: l'inverno non riuscivo a stare dietro alle tappe mensili e poi d'estate ho fatto quasi tutto il ricamo col turboago in meno di due mesi.
Così questo Told In a Garden: superato finalmente il noiosissimo pezzo del castello, mi è venuto voglia di finirlo, incoraggiata dai bei colori dell'abito.

E allora ecco qui gli avanzamenti: ho completato il lato sinistro della gonna, col piedino e il cespuglio di rose ed ho portato avanti la stola viola di destra.


Stay tuned!!


1 commento:

Country Nanny ha detto...

Un ricamo da favola: va assolutamente finito!
Un abbraccio,
Elisa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...