WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 1 gennaio 2012

Buoni propositi per il 2012


 
Non li ho mai fatti e non credo che mi serviranno particolarmente da stimolo ... ma in quest'inizio d'anno ho voglia di proporre e quantificare e allora ... perché no?

* Leggere almeno un libro in più del 2011
* Finire di crocettare "Once upon a time"
* Crocettare almeno due progetti medi e qualche piccolo
* Quiltare un paio di progettini di media difficoltà (per me) che mi frullano nella testa da un po'
* Realizzare le tendine di camera e salotto
* Rinnovare i mobili di almeno una stanza fra cucina, bagno e sala.
* Dimagrire 10 Kg


..... Mmm ... troppo ottimista? Beh, sognare non costa niente ed i sogni motivano all'azione. Non resta che provarci!
Sentitevi liberi di aggiungere i vostri propositi nei commenti, sia mai che unendo le forze ....





BUON ANNO a TUTTI!!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...