WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 7 luglio 2013

Mare, mare, mare!

Quanto mi è mancato tutto questo nei bui mesi invernali!



La luce piena e dorata, la sabbia sotto i piedi, il rumore del mare, la carezza del sole, la brezza sotto l'ombrellone ...

Oggi primo giorno di mare "vero", non le due ore "per prendere un po' d'aria" con la maglietta addosso perché il vento è ancora freddino e le nuvole che si rincorrono nel cielo, no. 

Oggi  cielo blu, borsa da mare, giornali e libri, cuscino gonfiabile e posto prenotato in prima fila. 

Oggi per me è iniziata l'estate!





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...