WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

mercoledì 9 aprile 2014

Cats cake

Il premio velocità va a Google: è stato il primo a fare gli auguri stamattina ... è inutile, lo lovvo.





Gli manca solo di prevedere come sarà la torta ... è troppo avanti!

Nel mio caso avrebbe dovuto prevedere tanti mici, perché è uscita fuori così:



Di lato silhouette inconfondibili















Quello che preferisco è  il gattino che si arrampica!!



Diametro: 20 Cm
Base: victoria Sponge, con 100 gr di farina di nocciole
Bagna: Marsala all'uovo
Farcia: Strato sottilissimo di Nutella e crema pasticcera al pistacchio
Capertura: Pasta di zucchero Madame Loulou

Sapore buonissimo, da rifare!






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...