WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

sabato 23 gennaio 2010

Un po' di news

L'inizio dell'anno ha portato un sacco di nuovi schemi, cerco di dare qualche riferimento e commento.

Finalmente news da LHN e CCN, non si capisce perchè, hanno preso il via ad aggiornare i siti rilasciando gli schemi solo una volta al mese: prima ne facevano uscire uno a testa ogni dieci giorni!

LHN

L'unico dei tre che mi piaciucchia (ma non credo lo farò mai) è Rose Hill Plantation


Gli altri due, Battle Hymn of the Republic e Mississippi Riverboat, li potete vedere qui
http://www.littlehouseneedleworks.com/newpatterns.html
... non mi piacciono per niente .... lo stile, ok, è quello inconfondibile di Diane, ma sono veramente troppo patriottici! Potrebbe anche tener conto dei fans fuori dagli States!!!

CCN



Liberty Lane a primo impatto mi è sembrato carino, ma guardandolo bene non finisce di convincermi ... non credo che lo ricamerò.
Gli altri due li potete vedere qui
http://www.countrycottageneedleworks.com/new.html
mi sembra di capire che siano inspirati a filastrocche per bambini

Nell'insieme niente di che, ma dopo un mese di pausa fanno comunque bene agli occhi!!!


Tralala butta fuori pinkeeps molto più velocemente di quanto io possa farne ... peccato! Mi piacciono tutti!!"



Infine c'è Passione Ricamo, che sta per fare uscire una nuova fata, dovrebbe mancare poco.
Intanto Laura aveva gentilmente rilasciato l'ornamento omaggio del 2010:
http://www.passionericamo.eu/XO2009.pdf

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...