WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 10 ottobre 2010

Manutenzione

Oggi ho dato un' "aggiustatina" al blog: non ho cambiato niente di sostanziale, solo riordinato e raggruppato un po' i widget e inserito qualche nuovo link di siti e blog che mi piacciono,  per mia comodità, per averli tutti insieme.
Se avete un sito o un blog "creativo" e vorrete segnalarmelo nei commenti, sarò lieta di aggiungerlo.

P.S. Ho notato che alcune amiche d'oltreoceano vengono a visitare il blog con regolarità ed ho pensato di rendere leggibili i post anche per loro traducendoli in inglese . Personalmente detesto arrivare in un blog che mi interessa e non capirci un'acca per via della lingua...


Today I adjusted a bit my blog: I did not change anything substantial, just rearranged and grouped the widgets and added some new links for my comfort, to bring them together.
If you have a stitch or creative website or blog and want to report it in the comments, I will be glad to add it to my list.

P.S. Yesterday I began to translate in english my posts for  not italian speaking friends. Welcome all!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...