WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

venerdì 22 ottobre 2010

Traduzioni on line

Piccolo perfezionamento!
Con un pochino di tempo a disposizione, girellando su Internet ho trovato un widget che, appoggiandosi al traduttore di Google, permette di tradurre il blog stesso in varie lingue, lo potete vedere nella colonna a destra  con tutte le sue bandierine.
Cliccando su un bandiera, in pochi secondi si aprirà una pagina del blog tradotta nella lingua scelta.
Il traduttore di Google non è perfetto, ma non è neanche malaccio, e  mi permetterà di non dover più scrivere i post in due lingue, senza per questo dare un disservizio alle amiche straniere.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...