WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

martedì 4 gennaio 2011

LHN &CCN January news

Iniziamo bene il nuovo anno, con due schemini che le nostre amiche Diane e Nikki hanno appena rilasciato!
Per Little house Needlework abbiamo il primo Ornament of the month del 2011: Cardinal winter


Lo trovo davvero carinissimo, spero che prima o poi avrò il tempo di ricamarlo.
E poi, finamente dopo diversi schemi a mio gusto poco incisivi, un bello schemino primaverile di Country Cottage Needlework, pieno di pecorelle e fiorellini, con l'immancabile casetta. Anche questo entra nella mia chilometrica wish list .... forza, forza, se puoi sognarlo, puoi farlo!!!


Devo, assolutamente DEVO portare avanti il ricamo del SAL LHN, sto rimanendo troppo indietro ... cioè, me lo immaginavo che non avrei potuto tenere il passo, ma non voglio perdere i contatti con le altre appena alla seconda tappa!!!  Purtroppo in questo periodo mi fa meno fatica leggere piuttosto che ricamare nel poco tempo libero che ho ...



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...