WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

venerdì 31 dicembre 2010

Happy New Year 2011


Guardate che carino il Doodle di oggi sulla home di Google! Lo prendo in prestito per aprire questo post di brevi ma sinceri auguri e saluti. 
Il 2010 è stato praticamente il primo anno di vita del mio blogghettino e anche se è nato solo come "taccuino" personale dove appuntarmi i link delle cose che mi piacciono in rete, è comunque cresciuto, ha acquistato visibilità e si è fatto tanti amici.
Per questo oggi voglio ringraziare  tutti quelli che, spesso o di quando in quando, vengono in questo "salottino"  a fare due chiacchiere o anche solo a dare una sbirciatina, chi ride con me, chi non è mai d'accordo, chi quando passa lascia i saluti, chi cerca nuove idee e chi le suggerisce.
Tanti auguri perchè il 2011 vi porti quello che desiderate!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...