WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 6 febbraio 2011

My Country Nest Blog Candy

Il Blog My Country Nest il 2 febbraio ha compiuto 3 anni.
E' uno dei blog country più carini della rete, pieno ci creazioni fnatasiose realizzate con amore dalla bravissima Chiara.
Per l'occasione ha lanciato un Blog Candy con tre premi uno più carino dell'altro ... quasi quasi spero di NON vincere ... perchè non saprei quale scegliere!!!!

Potete vedere le confezioni nella foto sotto. Se ci cliccate, potrete scoprire il contenuto



  (Come vorrei saper cucire così .......)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...