WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

sabato 21 maggio 2011

Marina



Questo libro mi è piaciuto moltissimo. Lo reputo leggermente inferiore all'Ombra del vento, che ha una trama più consistente, ma migliore del Gioco dell'angelo, che non mi aveva colpito particolarmente, fatto salvo il modo di scrivere di Zafòn che per me è ipnotico.
Marina è una storia ricca di mistero, magia, un pizzico di horror e allo stesso tempo malinconica e romantica. Ho percepito il racconto come leggermente evanescente (gli zombie forse forse poteva risparmiarseli *__* ) ma comunque avvincente. Adoro la scrittura di Zafòn ♥!

1 commento:

Sve ha detto...

bello il nuovo sfondo :)
un bacione!
Sve

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...