WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 11 marzo 2012

Petite Orange Mousse




Gradite un dolcetto?
Mi sono data alla pasticceria mignon! Ecco a voi la Petite Orange Mousse in tutta la sua colorata golosità.

Un'oretta di tempo, un po' di pazienza per prendere dimestichezza a maneggiare componenti piccolissimi et voilà!
Una piccola delizia per gli occhi! 
Davvero facilissima da realizzare, le istruzioni sono in inglese ma comprensibilissime e completamente illustrate. Pochi punti, il resto è vinavil.

Non vedo l'ora di farmi un po' di scorta di dolcetti a 0 calorie!!!





1 commento:

Sve ha detto...

Ila! :D
ma sai che io ci ho messo un pò a capire che era un opera di cucito!?!??
pensavo fosse un dolcetto davvero!!
bellissimo complimenti!!!
un bacione!
Sve

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...