WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

sabato 24 marzo 2012

Primitive Hare Contest 2012

Click per andare al Blog The Primitive Hare
Beh, non ho vinto, peccato! C'era in premio un buono da 50€ da spendere su Casa Cenina.
Però ho fatto un bel quadrettino in tempi ragionevoli e sono proprio contenta!

Ho voluto partecipare al Contest indetto da Argante di The Primitive Hare.
Si trattava di acquistare e ricamare lo schemino creato da Argante, con libertà di modificare i colori, e poi assemblarlo secondo le proprie preferenze e mandare la foto del manufatto terminato entro il 21 marzo.

Eccolo qui, appena terminato. Gli ho applicato due strisce di trina che avevo e mi sembrava che lo rifinissero bene


  
Lo schemino è semplice (ma d'effetto, mi piace tanto!) quindi sono riuscita a starci con i tempi.
Detesto "sprecare" un ricamo inserendolo in qualcosa dove poi si rovinerà (copertine di quaderni, presine, asciughini ecc. ): per me i ricami devono vedersi e conservarsi a lungo, quindi in genere ne faccio quadretti o pinkeep o altre decorazioni "appendibili".


 Questo è diventato un quadretto, destinato alla nostra camera che ha i muri sui toni dell'arancio e del mattone.
I colori sono quelli della foto sopra, ma pubblico anche una foto più contrastata dove si vede meglio la trina (in realtà non è così giallo)


 Io lo trovo assolutamente delizioso.


1 commento:

Sve ha detto...

davvero fine e romantico Ila!!
un abbraccio!
Sve

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...