WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

venerdì 14 giugno 2013

It's a boy Cake

Post brevissimo per mostrare la mia ultima creazione: una torta di fine cena fra colleghe per salutare una quasi mammina che va in maternità.

Sarebbe stata più carina col nome  del bimbo scritto sopra, ma non è ancora stato deciso. Avrei voluto aggiungere altre righine di decorazione bianche, ma dopo mezzanotte è bene ignorare queste tentazioni.

Il progetto è spudoratamente e frettolosamente copiato dall'originale della mia amica Sve che me l'ha generosamente "prestato" per agevolarmi visto che non avrei saputo creare qualcosa di originale nel poco tempo a disposizione




Base: Victoria Sponge
Bagna: Latte e caffè
Farcitura: Crema Mascarpone e Nutella
Copertura: PDZ Setosa





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...