WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

venerdì 15 maggio 2015

WIP - Little wings

Ancora un piccolo avanzamento.
L'abito verde dà parecchia soddisfazione, cresce in fretta, è vivace, ha tanti colori ma relativamente pochi cambi, è veramente un piacere ricamarlo.
Un po' meno simpatico il vestito della bambina, l'ho appena iniziato ed è tutto un cambiar colore...

Nell'insieme comunque questo schema mi piace tanto, è piuttosto semplice e rilassante.
Da una parte non vedo l'ora di finirlo e vederlo incorniciato, dall'altra so già che lo rimpiangerò, visto che i prossimi progetti in wish list sono pieni di perline e metallizzati.

Va bene, ad ogni giorno la sua pena,  eh,eh!! Che comunque ne avrò ancora per mesi, considerando che ci lavoro solo qualche ora nel finesettimana. 
Cerchiamo di mettere il turboago, che ho già pronto il posto  per questo nuovo quadro nel salotto appena ridipinto....

Little wings - febbraio 2015

Little wings - aprile 2015



1 commento:

Le trame della Galaverna ha detto...

Ciao è davvero bella questa dama e procede molto bene. Finita sarà un capolavoro. Non vedo l'ora di vedere nuovi avanzamenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...