WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 23 maggio 2010

LHN e CCN May news

CCN e LHN hanno rilasciato gli schemi mensili ... niente di che neppure questo mese, ma da una parte sono più contenta così: la mia wish list si allunga paurosamente ....

A Bee C sampler : l'idea è carina, ma la casetta è tozza e gli alveari sembrano pere ... naaaa!

Jack and Jill: A me 'sti quadretti che si rifanno a storie da bambini hanno un po' stufato ... sono tutti uguali e non mi dicono niente.
Per Little House Needlework abbiamo Simple Joys che sa veramente di poco, e The mercantile che mi piaciucchia come idea e come disegno ma trovo tremenda la lista della spesa sotto ... magari tagliandolo a metà ....

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...