WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

giovedì 30 giugno 2011

SAL Little House Neighborhood - 3 Tappa

Sono mesi che non posto qualcosa di ricamoso. Purtroppo ho passato l'inverno senza fare progressi  ... la sera ero sempre stanchissima e le poche volte che mi ci mettevo passavo più tempo a disfare errori che non ad andare avanti.
Adesso mi sembra di aver ripreso un po' di slancio, così mi sono buttata a capofitto sul mio SAL abbandonato.
Le altre ragazze che partecipavano al SAL lo hanno appena finito, io mi ero arenata a metà della terza tappa. L'ho finalmente completata, eccola qua:


Sono molto soddisfatta del risultato, questo ricamo è davvero molto bello , ma la strada è ancora lunga ....
Stay tuned!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...