WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

venerdì 8 luglio 2011

SAL Little House Neighborhood - 4 Tappa

Non so come sia successo: la quarta tappa è volata via. 
La casona blu mi faceva una paura tremenda, con tutte quelle finestre e invece me la sono lasciata alle spalle con nochalance.

- Ho già parlato di quanto detesto ricamare finestre? Eppure alla fine ricamo un sacco di schemi di casette .... decisamente ho uno sdoppiamento di personalità! -

Per la cronaca: ho modificato il colore della porta perchè color senape non mi piaceva, ho preferito farla di un colore più neutro.

Adesso via con le pecorelle ... saranno divertenti! 
Spero tanto che questo periodo di turbo-ago duri fino alla fine dello schema: vorrei tanto vederlo incorniciato e appeso per l'inizio dell'autunno ...!

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...