WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

mercoledì 28 dicembre 2011

Menu Natale 2011

Mi appunto il menu di Natale, visto che ogni anno fatico a metterlo insieme e non mi ricordo mai come l'ho composto l'anno prima.

Crostini salsiccia stracchino
Pan Brioche terra-mare (pasticceria)

Crepes prosciutto cotto e sottiletta
Lasagne verdi al Ragù

Girello arrosto cotto nel latte
Torta salata zucchine e Philadephia
Torta salata di verdure

Carciofi aglio e prezzemolo

Rotolo alla crema Rocher
Cioccosoffice Bauli
Ricciarelli fatti in casa (Fantastici! Presto pubblicherò la ricetta)

Avevo in mente anche altre cose, soprattutto stuzzichini da antipasto, ma ho dovuto accantonare per mancanza di tempo (anche se avevo fatto ragù  e ricciarelli il 23 e crepes, lasagne e torte salate il 24). 
Ad ogni modo non ci siamo certo alzati da tavola con la fame e qualcosa è fortunatamente avanzato anche per i giorni seguenti, così adesso non ho da cucinare ancora per qualche pasto, che non è mai male!


1 commento:

Country Nanny ha detto...

Da leccarsi i baffi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...