WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

sabato 20 ottobre 2012

SAL Country Bloomers - 1 tappa

Ecco un avanzamento del mio lavoro.




Non sono molto in linea con quanto deciso nel forum (la prima tappa consiste nel palo e nel mutandone domenicale, mentre  panchetta e scritta sono in una successiva), comunque  come numero di crocette posso considerarmi al pari della prima tappa, con grande anticipo sulla scadenza del 30 novembre.

Certe parti sono un po' noiose perché ci sono tanti cambi filo, ma nell'insieme scorre benino. Spero di non bloccarmi, anche perché, nel frattempo, ho iniziato un altro ricamone.

Riuscite ad individuare che schema è? Con questi colori al momento sembra un folletto ...




ma siccome sono buona ... dirò che è una lady!

Stay tuned!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...