WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 7 ottobre 2012

SAL Country Bloomers

Eccomi qua. Dopo un paio d'anni dal primo, mi sono di nuovo iscritta ad un SAL su XSP forum.
E' stata una gradevole coincidenza: è stato deciso di ricamare Country Bloomers di JJ, che io ho iniziato mesi fa.

In realtà poi ho tirato a finire Once upon a time, perciò la bimba con i mutandoni è ferma con le quattro frecce da diverso tempo.

Ecco qui il mio punto di partenza




Ci sono anche ragazze che partono molto più avanti di me, una è praticamente a metà mentre un'altra parte da zero... vediamo se tutte insieme riusciamo a sostenerci a vicenda fino alla fine di questo bello schema.

Il SAL inizia domani, le tappe sono 6 di due mesi l'una, quindi in teoria c'è un anno per finirlo ... chissà.
Stay tuned!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...