WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 9 dicembre 2012

Torta Lilli e il vagabondo

Per la mia collega Anna che ama i cani e domani compie gli anni, un torta inspirata al cartone della Disney Lilli e il vagabondo.



Non è un capolavoro, non sono molto soddisfatta .. ma tant'è.
Mi sono un po' persa per la strada,  il progetto era di fare una decorazione in 2D, avevo già stampato diverse copie del disegno per riportarlo sulla PDZ e invece mi sono ritrovata a modellare i cagnolini in 3D!

Ho cercato di riportare più particolari possibile, in particolare sono orgogliosa del musetto e della coda di Biagio



ma la parte venuta meglio è senz'altro il tavolo: 



con la candela sul fiasco, i grissini e il piatto di spaghetti e polpettine



Insomma ... volevo riprodurre questo



Ci siamo, no?



Ah, dimenticavo: la torta è una Victoria Sponge al cacao in polvere, bagnata con latte e farcita con 2 strati di mascarpone e latte condensato .
La PDZ è ancora la Regalice che avevo comprato per Halloween, di ottima malleabilità e pessimo sapore ... purtroppo ne ho ancora un bel po', accidentaccio!




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...