WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 24 febbraio 2013

Cioccolata e vecchi merletti

Domenica fredda e piovosa. 





Tempo assurdo: ci siamo svegliati con la pioggia battente e temperatura vicina allo 0. 
A metà mattina ha pure nevicato, ovviamente proprio mentre noi stavamo andando a votare ... più tardi invece è uscito il sole: bellissima e freddissima giornata invernale. All'ora di pranzo di nuovo scrosci di pioggia, nel primo pomeriggio sole splendente e cielo terso, in serata di nuovo acqua a catinelle ... 

Ad ogni modo, visto il freddo, il pomeriggio è stato dedicato agli hobbies: ho continuato a lavorare al PC (ho riportato quasi tutto dal vecchio e reinsatallato molti dei programmi che usavo), ho sistemato e firmato un po' di foto, ho fatto due punti di uncinetto e ricamato anche qualcosina. Tutto sommato non c'è male.

Ma il capolavoro è stata certamente la merenda! Eh eh!
Nei freddi weekend invernali ci trattiamo bene: torta e cioccolata calda !

Oggi mi sono sbizzarrita in una apparecchiatura "ottocentesca", come l'ha definita Mr.F., e abbiamo bevuto la nostra cioccolata ben speziata (cannella per me, peperoncino per lui) e accompagnata da una deliziosa Torta Zebrata




Non sono un'amante dell'inverno, sono freddolosa, amo il caldo, il sole e la luce delle giornate estive, ma riconosco che questi piccoli piaceri invernali sono impagabili!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...