WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

mercoledì 27 febbraio 2013

SAL Country Bloomers - 2 Tappa

Oggi voglio mostrare l'avanzamento del SAL Country Bloomers.

Come sempre vado dove mi porta l'ago ... quindi non sono molto allineata alle tappe concordate con le altre ragazze, ma come numero di crocette per ora sto tenendo il passo.

La seconda tappa scadeva il 30 gennaio e prevedeva la Bimba e i mutandoni del martedì. Io invece ho fatto bimba e scritta, il tutto già ripassato a punto scritto, che non è poco.

Ecco qua.




La prossima tappa scade il 31 marzo, stay tuned!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...