WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 21 aprile 2013

Decluttering cameretta -12 Kg

Da moltissimo tempo non declutteravo casa, ma non mi sono dimenticata del mio progettino 100 Kg! La scadenza che mi ero data si avvicina, il 30 aprile 2013, e forse non ce la farò ad arrivare ai 100 kg che mi ero ripromessa ... ma non demordo!

Con la primavera mi sento più propensa a cambiare, a disfarmi del vecchio e a fare spazio, quindi  oggi ho approfittato ed ho attaccato la cameretta, dove, tutto sommato, ho fatto un buon bottino:


Pupazzetti e vecchi giochi -12 Kg


Ho buttato vecchi giochi di Miss F., pupazzetti, giornaletti ... tutta roba che era piuttosto visibile .... penso dipoter fare di meglio scavando un po' più a fondo!! Eh eh!
Stay tuned!

Totale Progetto 100 Kg: 64 Kg

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...