WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

venerdì 7 febbraio 2014

WIP - Spot of tea

Finito il sampler del SAL Un pensiero positivo ho frugato a lungo nella borsa degli U.F.O. (UnFinished Object) incerta sul da farsi.

E' ovvio che Little wings e Country Bloomers sono sempre in cima ai miei pensieri ma, forse complice il clima della sera invernale, la mia preferenza è caduta su un ricamino appena iniziato (da chissà quanto tempo): "Spot of tea" di LHN.

Ci ho lavorato per due sere e questo è il risultato:


L'ho dovuto montare sul telaio e nonostante questo si preannuncia un lavoraccio, perché il lino ha una trama abbastanza larga (penso sia un 28 ct) ma soprattutto completamente irregolare, con dei fili finissimi ed altri enormi, per cui a sbagliare a contarli ci vuole niente.

Comunque è uno schemino che mi è sempre piaciuto e che prima o poi volevo fare, quindi tanto vale approfittare dell'ispirazione e darci dentro.

Stay tuned!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...