WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

venerdì 6 giugno 2014

Torta Chanel



Il 26 maggio era il compleanno della mia collega fashion, la stessa per cui avevo realizzato la scarpetta due anni fa.
Quest'anno mi ha chiesto la borsa, possibilmente ... di marca.

Così ho prodotto una borsetta Chanel, venuta molto precisa (le cuciture combaciano in tutti i punti, la mia amica è molto attenta ai particolari ...!!!)

E' venuta anche ben farcita, il che non guasta (rigorosamente nutella e mascarpone, la mia amica aveva proibito qualsiasi ingrediente più salutare ...)  e il sapore era molto buono, compresa la PDZ che ho comprato fatta ed ho dovuto cambiare marca per l'ennesima volta con sommo disappunto.

Purtroppo è un po' giallona, non avendo la tinta oro ho dovuto arrabattarmi per la catenella, ma nell'insieme sono soddisfatta.







Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...