WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

mercoledì 18 agosto 2010

CCN & LHN August news

Eccoci all'appuntamento mensile con gli schemi di Diane e Nikki.
Quest'ultima ci ha propinato altri due quadretti della serie Nursery RhimeCollection... sembra che siano gli ultimi, a Dio piacendo.

Little Miss Muffet
Peter Peter Pumpkin Eater
Il solito alberino, gli stessi vestitini degli altri e le ambientazioni francamente incomprensibili per un non americano che non conosce le filastrocche cui si ispirano.
Si è capito che non mi sono piaciuti? Vabbè, andiamo avanti.

Nikki aveva fatto uscire anche un altro lavoro:

Fall Festival

Ha dei colori azzeccatissimi, caldi, autunnali, mi ricordano viali alberati con le foglie che cadono, tuttavia lo schema in se' mi dice poco, come gli altri della serie. Oltretutto, il fatto che escano "a puntate" e che alla fine vengano a costare un occhio della testa, mi irrita alquanto. Non credo che li realizzerò mai.

E veniamo a LHN.
L'ornament of the month è molto carino
Under the tree
Personalmente lo ritengo uno dei migliori della serie, chissà, forse riuscirò a realizzarlo prima o poi.

E poi ... e poi il tanto atteso sampler "componibile", in puro stile LHN
Family Sampler
Sarà completamente personalizzabile, perchè ognuna possa adattarlo alla propria famiglia. Diane metterà a disposizione i personaggi e gli animaletti oltre avviamente agli alfabeti per comporre il cognome. Non ho ancora capito bene con quale modalità verranno rilasciati, vedremo. Questo entra di diritto nella mia wish list, mi piace moltissimo!
E anche per questo mese è tutto, speriamo in un settembre ricco di sorprese!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...