WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

venerdì 20 agosto 2010

Muffins alla mela

La produzione industriale di muffins continua, sono semplici da fare, vengono sempre bene e mettono allegria con quella forma a bocconcino. Il principale consumatore, naturalmente, è il Divoratore Supremo, Spazzolatore di dispense, Attila dei frigoriferi, Mio Marito. I pochi superstiti, li spaccio regolarmente, nell'ordine, a parenti, amici e colleghi.
Così, poi, posso rifarli.


L'ultima infornata è stata un successo: ho provato i Muffins alla mela.
Niente di troppo nuovo, in verità: vi ricordate la torta di mele di nonna Alfreda ?

Beh, invece che la tortiera tonda, ho usato gli stampi da muffins ottenendo fantastici funghetti (fra l'altro sono rimasti molto umidi dentro, erano buonissimi!)
Et Voilà!




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...