WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 14 novembre 2010

LHN e CCN November news

Eccoci all'appuntamento mensile con le mie designers preferite. Il materiale è un po' scarso, in verità, perchè Diane e Nikki hanno rilasciato un solo schema a testa e, almeno per quanto riguarda Diane, si tratta dell'ultimo lavoro dell'anno.
Eccolo:

The North wind
Per CCN invece abbiamo 
Snowflake Serenade

Che dire? Beh, mi sembrano un po' insipidini, soprattutto lo snowflake. Ultimamente siamo un po' sottotono! Forza ragazze, animo! Per il 2011 vogliamo una marea di bellissimi schemi!!!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...