WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

sabato 27 novembre 2010

SAL Little House Neighborhood - 2 Tappa

Ho terminato la seconda tappa del SAL stavolta sono in ritardo perchè la 3 tappa è iniziata il 15 novembre. Io la inizierò oggi pomeriggio e spero di non rimanere troppo indietro .. l'altro albero era stato veloce da fare ... conto di terminarla per tempo entro il 15 dicembre. Poi ci sarà la casona blu e non oso pensare a quanto mi ci vorrà a ricamarla ...
Ecco la tela


La parte più noiosa sono state senza dubbio le finestre.
Ho calcolato che per la seconda tappa ci sono volute 10 ore di lavoro.

1 commento:

Dolci Fusa ha detto...

Ti andrebbe di unirti al blog "Fallen in love with LHN & CCN Patterns" (http://lhnandccn.blogspot.com/)?
Ciao,
Veronica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...