WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

martedì 12 luglio 2011

SAL Little House Neighborhood - 5 Tappa

Sono già un paio di giorni che devo mettere questa foto ... eh si, il weekend è stato proficuo e mi ha portata diritta diritta a completare la quinta tappa.

Purtroppo ho finito uno dei verdi, quindi manca un pezzettino di prato, ma per il resto possiamo archiviare salice e pecore. 
Adesso posso dire di essere a metà dell'opera, ed è una bella sensazione dopo tutto il tempo che sono stata ferma. 



Adelante, adelante!! La casa rossa ha già tutto il tetto fatto, sto procedendo a tappe quasi forzate...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...