WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 17 luglio 2011

SAL Little House Neighborhood - 6 Tappa

E anche il mio secondo incubo, la casona rossa, è alle spalle!! SInceramente devo ammettere che queste finestre non sono state poi così tremende, forse perchè non le ho fatte tutte insieme ma intervallando col prato e i tralci a destra.
Bene, bene, si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel! 

Adesso non credo che procederò come inizialmente concordato per il SAL: la settima tappa sarebbe stata la casa centrale e l'ottava tappa gli alberi e la scritta, ma non mi sembra molto pratico. 

Penso che procederò da sinistra verso destra, salvo ispirazioni estemporanee a fare diversamente.
Ad ogni modo la conclusione si avvicina ... stay tuned!

1 commento:

Sve ha detto...

caspita Ila hai messo il turbo alle crocette!! :D complimenti!!!
è proprio bello!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...