WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 30 ottobre 2011

Chi va là?

E' iniziata l'invasione ...


Strani esseri si aggirano per la casa ...


Grandi occhi colorati ...


Agili zampette veloci, corpo peloso....


Ma sono RAGNI! Aaaaaaaaaaarghhhhhh!!!!!!!!



Aiuto!!!! Sono tantissimi, ci stanno assalendo ... ci mangeranno!!!!!

 
OPPURE IL CONTRARIO???



P.S. La ricetta dei muffin al cioccolato la trovate QUI, la glassa è fatta con una confezione di zucchero a velo mescolato con 2 cucchiai di cacao amaro sciolti in poca acqua bollente. Codette al cioccolato, Smarties e rotelle di liquirizia hanno fatto il resto. 
E' il primo dei miei esperimenti per Halloween!!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...