WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

giovedì 19 aprile 2012

Decluttering bagno - 3 Kg

Avevo un'oretta e  l'ho voluta dedicare al mio progettino appena nato.
Non sono ancora pronta ad affrontare "abbandoni" psicologicamente pesanti, quindi con tranquillità mi sono messa a ripulire un posto dove è più difficile trovare oggetti che rappresentano ricordi: il bagno.


Non saranno ricordi, ma cianfrusaglie ce n'erano parecchie: in mezz'ora di lavoro ho raccolto 3 Kg di inutilità, quindi con i 3 della volta scorsa, siamo a 6Kg.
Ecco qua il malloppo (mici esclusi).

Leo e Miki nel Paese dei Balocchi

Purtroppo in un paio di casi sono caduta nel "potrebbe servire in futuro" e qualcosa si è salvato ... devo ancora farmi le ossa, decisamente.

Totale Decluttering 6 Kg

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...