Dopo aver finito Country Bloomers in agosto, ho lavorato a qualche ricamino veloce, mettendo qualche punto sparso qua e là e andando dove mi portava l'umore del momento.
Sto cercando di non mettere in standby nessuna delle mie buone abitudini, ma in questo modo procedono tutte molto lentamente.
Così, nonostante sia sempre occupata con torte per lo più da colazione che sforno ogni sabato, qualche cuore a crochet che non sarà mai pronto per Natale come desideravo (almeno, non per Natale 2014, temo), un ebook reader con 5 o 6 libri in lettura contemporaneamente e qualche crocetta messa qua e là, non ho poi molto di sensato da mostrare .
A dire il vero ho finito un piccolo Little House Needlework, ma lo pubblicherò solo una volta montato a cuscinetto (si accettano scommesse su quando arriverà l'ispirazione per fare quelle 4 cuciture....)
Quindi, giusto per farmi coraggio, mostrerò l'avanzamento del vittoriano che ho ripreso in mano, Little Wings.
Iniziato due anni fa, l'idea sarebbe di terminarlo entro la prossima primavera, considerando che l'abito verde è molto semplice e lo schema è privo di perline, filati metallizzati o altre fonti di rallentamento.
Little Wings ad Agosto 2013 |
In genere, quando faccio questo tipo di calcoli, dopo poco esce qualche schema o qualche SAL che mi ispirano particolarmente e passano avanti a tutto scombinando i piani, comunque bisogna pur avere degli obiettivi...
Ad oggi la situazione della tela è questa
Little Wings Novembre 2014 |