WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

martedì 30 agosto 2011

Little House Neighborhood

Ecco il quadro!
Come al solito devo benedire il mio corniciaio per i consigli.... fosse per me li incornicerei tutti in arte povera, invece anche stavolta ci ha visto dentro: sono soddisfattissima della cornice, sembra creata apposta per questo ricamo!



E ora dubbio amletico: cosa attacco a ricamare? Ho promesso a me stessa di non comprare schemi nuovi finché non ho smaltito un po' di UFO  e non ho che l'imbarazzo della scelta ....

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...