WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

mercoledì 29 gennaio 2014

Happy BirthDay Mr.F

Compleanno del CappellaioMatto, o Mr Darcy che dir si voglia.


Mr.F compie gli anni e finalmente, dopo ben 3 anni che per motivi vari ho desistito, sono riuscita a fargli la torta che avevo in mente.

Mi è costata 3 serate di lavoro (i compleanni  in mezzo alla settimana dovrebbero essere vietati per legge ), ma ne è valsa la pena.


Mr F. è stato tanto contento, e io pure! E' la mia prima vera torta a due piani e sono così orgogliosa quando riesco in qualcosa che non ho mai tentato prima!





Somiglia?



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...