WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

lunedì 6 gennaio 2014

Pic nic d'inverno

Adoro il mare d'inverno! Ha un fascino tutto suo.

Per questo giorno di festa, fortunatamente soleggiato dopo diversi giorni di pioggia, ho organizzato un pic nic sulla spiaggia.

A 15 minuti da casa, niente traffico, cibo già pronto, niente stress ... solo  aria fresca, odore di salmastro, sole, mare e relax!




L'accampamento è quello estivo, versione basic: gli ombrelloni non servivano proprio, volevamo goderci ogni singolo raggio di sole!



14° una pacchia!  

Per pranzo un panettone farcito: decine di tramezzini freschissimi, lo adoriamo!




Lo smontaggio richiede perizia per riuscire ad assaggiare tutti gli strati senza far crollare tutto


Strato 1: Tonno e pomodori
Strato 2: Salmone e gamberetti
Strato 3: Uovo sodo e caviale
Strato 4: Salame e carciofini
Strato 5 Prosciutto e funghetti



Sono veramente felice per queste ore passate all'aria aperta, ci volevano proprio a smorzare il grigio dell'inverno!!









Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...