WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

giovedì 16 gennaio 2014

SAL Un pensiero positivo - 3 Tappa

Aggiornamento per il SAL "Un pensiero positivo". 

Completata la terza tappa, che, credo, passerà alla storia come il segmento di ricamo con più errori per cm quadrato  *___*
Non me lo so spiegare, non ho mai sbagliato così tanto in così pochi punti!
Qualcosa ho corretto e qualcosa, francamente, no. 

Data la conformazione a sampler, con elementi sparsi, l'errore di un solo punto o, addirittura, di un solo filo, non si nota ... inoltre l'ho compensato per far tornare il resto ... ma io SO che è sbagliato, non potete sapere quanto mi girano ... anche se non abbastanza da sfare tutto però!

Inoltre le pecore non si vedono molto (dal vivo meglio che in foto, ma di certo non spiccano) e il coniglio grande quanto le pecore mi lascia un po' perplessa (per non parlare della farfalla) ... ma tant'è.  

I sampler decisamente non fanno per me, ormai è assodato. Comunque continuo a pensare, nonostante tutto, che questo sia molto carino e delicato.

Ecco la tela al 12/01/2014





Il 1 gennaio è stata pubblicata la 5 e ultima tappa, quindi lo schema è ora completamente disponibile, spero di riuscire a finirlo in fretta, perché Little Wings e la bimba coi mutandoni aspettano ... nel 2013 ho battuto un po' la fiacca, accidentaccio, sono indietrissimo!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...