WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 12 settembre 2010

New songs!

Ho fatto una piccola modifica : non ero del tutto soddisfatta della colonna sonora ... Sting mi piace molto, ma per quanto avessi scelto le sue canzoni più dolci, non lo trovavo in sintonia con l'atmosfera del blog.
Inoltre la play list di sole 12 canzoni era un po' ripetitiva ... ero stufa di sentire sempre le stesse note.
Adesso ho scelto qualcosa di molto più "incantato" e la scelta è fra una sessantina di brani: dovrebbe andare molto meglio.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...