WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

giovedì 30 settembre 2010

Selene, the moon Goddess


E' uscito il nuovo schema di Passione Ricamo: Selene, the moon goddess.

Vestita nei toni del blu e del viola, e con lunghi capelli corvini, come la sorella Aurora, è veramente bella.
Unico neo: mi sembra molto simile a The night, con quella palla in mano ... avrei preferito se il braccio destro non si fosse visto, abbandonato lungo il corpo. Non capisco perchè, gli schemi di Passione RIcamo non riescono mai a convincermi fino in fondo ... eppure d'impatto mi piacciono e li trovo molto fini ... solo che poi ad una seconda occhiata ci trovo sempre qualcosa che mi disturba.
Sicuramente sono pignola io.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...