WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

mercoledì 1 settembre 2010

Sal Little House Neighborhood



Mi sono iscritta ad un SAL (Stitch A Long)
E' il primo che faccio ,ero un po' titubante perchè temo, ricominciando a lavorare, di non riuscire a stare al passo, però ho considerato che tanto faccio sul mio, se rimango indietro non danneggio nessuno, al più finirò più tardi delle altre. Così mi sono lanciata, mi fa piacere condividere l'esperienza con altre ragazze.

Ecco qui i materiali, man mano posterò gli avanzamenti.



Lo schema è "Little House Neighborhood" di LHN, era in wish list già da un po', anche se non con una priorità elevata. E' un collage di altri schemi di Diane, ed è grandino:177 X 232 punti.

L'inizio è fissato per il 15 settembre, le tappe sono 9, di un mese ciascuna: ci porterà diritte diritte alla prossima estate!!!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...