WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

martedì 14 settembre 2010

Pie Menu Happy Dance!!


Appena in tempo! Ho finito il Pie Menu di CCN iniziato il 16 agosto giusto ieri sera e domani inizia il SAL! Non vedo l'ora, e sono contenta di essermi tolta quest'altro lavoro, perchè già così ho paura di non stare al passo ...
Questo schema di Country Cottage Needleworks era in wish list già da un po' ma non mi risolvevo ad iniziarlo perchè non trovavo una tela appropriata. Poi il primo giorno di ferie mi sono sentita ispirata e l'ho cominciato ... ed è scorso velocemente, veramente simpatico da lavorare.

Ecco qui l'ultimo nato:
Devo ancora stirarlo e poi ovviamente portarlo ad incorniciare, ma mi piace già tantissimo! E' così colorato e allegro!

La tela è una lugana Buttecream di Zweigart 32 ct. sfumata e morbidissima, è stata una delizia tenerla fra le mani

I colori sono quelli originali indicati nello schema, quasi tutti sfumati e quindi noiosetti da ricamare: ho dovuto chiudere subito le crocette per consentire le sfuature, e mantenere il retro perfetto è stata un'impresa.  Cmq il risultato ripaga indubbiamente dello sforzo.


Appena pronto andrà a far compagnia  a suo fratello Coffee Menu

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...