WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

sabato 18 settembre 2010

Simon's cat: In the box

E' uscito un nuovo filmatino di Simon's cat!
Che succede a lasciare un gatto da solo con una scatola vuota?



Adoro questo gattino! e' un concentrato comicissimo di abitudini feline.
Presente cosa significa permettere al gatto di salire sul letto? (E' comunque il male minore: non permetterglielo è fuori discussione)



Ma il mio preferito è il filmato del divano:



di cui abbiamo una sentita interpretazione di Leonardo:
Solo chi ha un micio può capire!!!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...