WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 26 settembre 2010

SAL Little House Neighborhood - 1 Tappa

Oggi ho terminato la prima tappa del SAL, in netto ed insperato anticipo sulla scadenza, che sarebbe il 15 ottobre.
 Non sono certo stata la prima a finire fra le partecipanti al SAL, ma sono contenta di non aver sforato con i tempi.
In realtà lo schema scorre veloce (beh, tranne quelle maledette foglioline ....) solo che il lino, consigliato da Casa Cenina, è così legnoso che consuma il filo e rallenta un sacco il lavoro. Comunque ormai è fatta, non ho intenzione di cambiarlo, anche perchè è un bel colore.
 
Eccola qui, la mia prima tappa, dopo 6 ore si lavoro 


Metto anche la foto del Pie Menu incorniciato. Sono soddisfattissima della cornice: anche se non la volevo con la riga dorata perchè mi sembrava pretenziosa e non adatta al ricamo, mi sono lasciata convincere dal corniciaio e devo ammettere che aveva ragione: è luminosissima!


Purtroppo ancora non ho trovato il posto dove appenderlo ... dovrei spostare anche il Coffee Menu.... aspetto l'ispirazione!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...